SDK SCICLUB MANTA ...un gruppo di amici con la passione dello sci e dello snowboard AGONISTICA - FESTA DELLA NEVE I CORSI LE GITE

Categoria principale: Il Club
Creato Venerdì, 08 Ottobre 2010 Data pubblicazione

SCI CLUB MANTA

Lo SCI CLUB MANTA è un'associazione sportiva nata nel 1973. Ormai è considerata una realtà viva e pulsante nel saluzzese, giovane e dinamica grazie, anche, alla presenza da 1992 dello SNOWBOARD CLUB e dal 1995 dalla SQUADRA AGONISTICA.

Lo scopo dello SCI CLUB MANTA è quello di divulgare e promuovere le attività sportive invernali, si rivolge a sciatori e snowboarder di qualsiasi età (da 5 a 99 anni), operando sempre in amicizia, è questa infatti una delle qualità che lo contraddistingue ormai da parecchi anni.

AGONISTICA

La nostra squadra agonistica vanta un gruppo di 18-20 bambini di età compresa tra i 5 e i 14 anni i quali grazie alla loro passione per lo sci e la preparazione tecnica contribuiscono a portare sul podio il nome dello SCI CLUB MANTA.

In 16 anni di lavoro abbiamo contribuito alla formazione di ben due maestri di sci, che proprio nel 2005 hanno iniziato la loro attività. Grandiosi sono stati i risultati ottenuti dai nostri ragazzi che salendo più volte sul podio per un 4° e un 2° regionale, un 11° e un 4° nazionale al trofeo Pinocchio all'Abetone, un 1° internazionale al trofeo "Uovo d'oro" a Sestriere, queste sono solo le principali occasioni in cui il nome dello SCI CLUB MANTA ha svettato in alto grazie alla tenacia e la preparazione del team guidato dall'alenatore Federale Emanuele FINA.

SDK SCI CLUB MANTA copyright 2009-2012 all right reserved | . Development Agenzia Pubblicitaria L'Esprit Nouveau di Voiglio Roberta e C. snc. Friday the 15th. Joomla 3.0 Template.