SDK SCICLUB MANTA ...un gruppo di amici con la passione dello sci e dello snowboard AGONISTICA - FESTA DELLA NEVE I CORSI LE GITE

Agonistica

NICOLO' RISULTATI

GARA AD ARTESINA

19/01/2011 Ad Artesina in Gigante 3° Nicolò Tesio. Incredibile! ! Il primo podio della sua carriera. Una pista difficile, una neve ghiacciata e a soli 64/100 dal primo.
Un impresa, per questo giovane atleta che segue alla lettera i consigli dell'allenatore che a sua volta dice di capirlo bene e occorre quindi usare bene tattiche di gara e strategie da adottare in base ad ogni singola circostanza.
A tutto il sodalizio fa piacere vedere il Manta sul podio tra i grandi club della provincia che vantano numeri altissimi di atleti.
Segno questo, di un lavoro di altissima qualità, contornato da costanza, divertimento e passione

Nicolo Tesio

GARA A LIMONE PIEMONTE

04/01/2011 A Limone Qta 1400 in SL 6° Nicolò Tesio che nonostante sia da marzo che non scia e durante le vacanze di Natale aveva la febbre, ben fa figurare il Manta tra i primi posti.

SDK SCI CLUB MANTA copyright 2009-2012 all right reserved | . Development Agenzia Pubblicitaria L'Esprit Nouveau di Voiglio Roberta e C. snc. Friday the 15th. Joomla 3.0 Template.